Doimo Salotti, fondata nel 1968 e con più di cinquant’anni di storia ed esperienza nel mondo degli imbottiti. L’inaugurazione ufficiale della Doimo Salotti avviene il primo febbraio 1969 e, il giorno successivo, Il Gazzettino di Venezia dedica all’evento un servizio pubblicato sulla parte nazionale del quotidiano, rendendo merito all’attività imprenditoriale intrapresa dal fondatore Giuseppe Doimo e dai fratelli, che hanno creduto ed investito in uno dei Paesi, all’epoca, più poveri e dimenticati del Quartier del Piave.

Doimo Salotti ha sempre espresso sul mercato la sua filosofia improntata alla perfetta armonia di creatività e processo industriale, come si evidenzia dalle foto del Salone del Mobile del 1972. Funzionalità ed estetica, qualità e affidabilità al miglior prezzo. Sensibilità e attenzione al nuovo, ricerca di materiali innovativi e di nuovi contenuti di servizio per un costante miglioramento del prodotto, estetica accattivante e sempre attuale in linea con le ultime tendenze moda: questo è sempre stato nel tempo il mondo dei valori di tutti i prodotti Doimo Salotti .

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.